Schermata 2020 09 10 alle 22.57.20

Non categorizzato

Comunicazione esito controllo sanitario

Circolare n. 31: orario definitivo scuola secondaria di I grado Roccapalumba A.S. 2020-2021.

AUTOCERTIFICAZIONE AI FINI DELLA RIAMMISSIONE A SCUOLA

Attachments:

Servizio di assistenza tecnica ai docenti e alle famiglie

Con la presente si comunica che è in servizio, presso questa Istituzione Scolastica, fino alla conclusione dell’anno scolastico, il Sig. Pietro Prestano, con la qualifica di “assistente tecnico”, figura condivisa con altre cinque scuole, con il compito di fornire un supporto alla gestione tecnica della didattica a distanza.

Pertanto, nel caso di necessità, potrete avvalervi, in questo difficile periodo, un ulteriore aiuto, per la risoluzione di eventuali problemi.

A partire dalle funzioni assegnate “svolgere attività di consulenza e supporto tecnico per l’utilizzo delle piattaforme per lo svolgimento dell’attività didattica in modalità telematica da fornire agli insegnanti e alle famiglie”, l’assistente tecnico avrà i seguenti compiti:

• fornire supporto tecnico a famiglie e insegnanti per l’uso della piattaforma e degli ambienti online di apprendimento nell’ambito della didattica a distanza;
  • Fornire credenziali di accesso ad alunni e docenti.
  • Fornire assistenza tecnica nei vari locali nel giorno di disponibilità in presenza.
  • fornire supporto tecnico agli insegnanti nella preparazione dei materiali didattici;
  • redigere settimanalmente un report/relazione sulle richieste ricevute.

L’assistente tecnico, Sig. Pietro Prestano sarà disponibile ai seguenti recapiti, nei giorni sotto indicati: Tel. 3293266958 – Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

14.30-15.30

08.00-11.00

15.00-16.00

09.00-10.00

Modulo uscita autonoma alunno ora mensa

Modifica ingresso/uscita alunni – scuola primaria di Roccapalumba.

CLASSI

VIA

I A – IV A

VIA UMBERTO I (ingresso scivolo)

II A – III A  V A

VIA UMBERTO I

(ingresso centrale)

Circolare n. 7 - INFORMATIVA - ripresa delle attivtà didattiche - alunni fragili - segnalazioni eventuali patologie (1).pdf (2)

AVVISO

avviso immagineSi comunica che domani 12 settembre 2020, gli uffici di via Pagliere ad Alia, saranno chiusi per sanificazione locali.

Circolare n. 3: Chiusura locali scolastici sede e plessi di Alia e Roccapalumba per sanificazione ambienti

Ripartiamo

CLICCA

clicca